Recensione su La Bottega delle Specialità Molveno
visitato da golosona il 26.07.2014

Recensione su
La Bottega delle Specialità
Molveno

Visitato il 26.07.2014
Consigliatissimo!!
Scritta da golosona
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 28.00
Coperti: 1
0 commenti

In vacanza a Molveno, curiosando tra i negozietti del piccolo centro, trovo un negozio che mi ricorda la Bottega dei golosi di Modena, infatti è pieno di leccornie dolci e salate. E’ un ambiente ampio e ordinato, con tanti scaffali pieni di cose buone, come caramelle, cioccolatini, vasetti di marmellata e di miele, ma anche polenta, funghi, e naturalmente grappa, che qui va per la maggiore! Il negozio è anche forno, infatti vende pane fresco, pizze al taglio e dolci trentini come lo strudel fatti da loro.

Tutto è molto invitante, io compro come “goloso ricordo della vacanza” ;) :)  due  brezel, ovvero il tipico pane tedesco intrecciato, buono e soffice, due ottimi krapfen alla crema e alla marmellata ai frutti di bosco, tante caramelle e gelatine ai frutti di bosco, squisite, e confezioni di polenta di vario tipo (ai funghi e allo speck), che non ho ancora assaggiato.

Il personale è vestito coi costumi tradizionali, è veloce e gentile; pago soddisfatta 28 euro e chiedo se fa anche spedizioni/consegne in tutta Italia, risposta affermativa, forse ne approfitterò! Slurp! :)

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]