Recensione su Punto Giusto Fiorano Modenese
visitato da Bina il 26.08.2014

Recensione su
Punto Giusto
Fiorano Modenese

Visitato il 26.08.2014
Consigliatissimo!!
Scritta da Bina
Servizio: Ristorante
Contesto: Colazione
Spesa a testa: 3.00
Coperti: 2
2 commenti

In realtà vado in questo bar almeno una volta a settimana, ormai, ma recensisco la colazione più recente!

Il bar ha aperto da qualche mese al posto del vecchio bar Luce; l'arredamento è molto semplice ma ben tenuto e pulito, tavoli e sedie sono di plastica bianchi e neri sia all'interno che all'esterno. La proprietaria è una ragazza gentilissima e carinissima che sta lì dentro tutto il giorno, poverina :( e nonostante ciò, in qualsiasi momento, è sempre solare e sorridente...non è da sottovalutare, soprattutto quando uno va a fare colazione che è ancora mezzo rintronato e di sicuro un po' di energia "emotiva" non guasta.

Martedì abbiamo preso un cappuccio e una pasta al cioccolato il consorte, un latte macchiato e un gnocchino fritto col crudo io. Cappuccino e latte sono buoni come sempre; la ragazza il latte me lo porta già macchiato, senza unire il brick di caffè, però mi chiede se va bene così oppure se lo voglio più macchiato. Il gnocchino è ripiegato su sè stesso e farcito col prosciutto, che è morbido e saporito; il gnocco è abbastanza grande, per essere "da colazione" :P. Le paste sono un po' le solite che si trovano nei bar, ovvero quelle precotte e congelate, un po' quelle di simil-pasticceria; comunque le ho sempre trovate fresche e morbide; hanno anche dei bomboloni alla nutella che scoppiano di farcitura e ho visto anche delle fette di torta. L'unica cosa è che i primi giorni tenevano il volume della tv altissimo, ma recentemente ho notato che l'hanno regolato :) Davanti c'è poco parcheggio, ma subito dall'altra parte della strada ce n'è uno molto ampio (tranne giovedì mattina, che c'è il mercato!). Tra i vari bar vicino casa, questo è sicuramente quello che mi soddisfa di più, a partire proprio dalla cortesia e dal clima di familiarità che si respira, brava Catia! (la proprietaria)

2 commenti

Bina
30/08/2014
p.s.: ho messo 3 a testa perchè ho diviso a metà, in realtà la pasta costa 1 euro, cappuccio e latte macchiato 1.30 ciascuno, rimane il gnocchino che risulta 2,40; secondo me costava 2,50 ma ce lo ha arrotondato per fare 6 euro precisi di totale
Bina
07/09/2014
Se a qualcuno interessa, ora il bar ha cominciato a fare orario continuato dalle 3 del mattino fno alle 21 di sera! Se qualcuno ha bisogno di una colazione all'alba :lol:
[wpuf_form id="14284"]