Ho atteso molto, forse anche troppo, per recensire questa struttura. Avevo bisogno di far maturare alcuni pensieri e, solitamente, l'attesa mi aiuta ad essere più coerente.
Questo albergo si trova nell'ultimo lembo delle Marche, a pochissimi kilometri da S. Benedetto del Tronto.
La struttura è recente ed è anche gradevole. Le camere sono grandi quanto basta, il bagno è sufficientemente ampio, dotato di box doccia in vetro. Camere con aria condizionata e balconcino.
Abbiamo scelto la mezza pensione per essere più liberi di muoverci durante la giornata o, a volte, di uscire la sera per gite nei paesi vicini. Disponibili nell'albergo delle biciclette ad uso degli ospiti. Bellissima la ciclabile che collega Cupra, Grottammare, S. Benedetto e Porto d'Ascoli.
Costo giornaliero contenuto se si pensa che era compreso il bere a tavola ed il servizio spiaggia.
Colazione a buffet con varietà di dolci, yogourt, succhi, caffè espresso e cappuccino compresi. Poca possibilità di salato.
Pare tutto bello. Cosa non è andato bene? Il servizio di ristorazione. Piatti semplici, porzioni non abbondanti, quasi assenza di verdure, frutta solo a richiesta. Inoltre il personale di sala, a parte la cameriera della colazione, era alquanto austero e poco disponibile a socializzare. Esattamente come la proprietà! Che dire: paese che vai ... ...