Dopo il cinema siamo andati qui per mangiare qualcosa. Erano le 23 ma ancora c'era gente che entrava per mangiare ed il locale era bello "frizzante" grazie al giovane e gentile staff ed alla musica Rockabilly in sottofondo.
Ordiniamo da bere una bottiglia da un litro di Coca Cola (5 euro). Da mangiare io prendo un "Chorizo burrito" e Julia un cheese Burger.
Nei giusti tempi arriva il cibo. Il mio burrito è servito tagliato in 2, accompagnato con radiccio rosso ed una "macchia decorativa" di una salsa piccante a base di peperone e pomodori che ho trovato buona.
all'interno del mio burrito c'era della salsiccia piccante (più che piccante pepata), che non mi sembrava molta, ed anche insalata, jalapenos, cheddar e forse altro che non ricordo.
Il piatto non era male, ma non ho apprezzato gli jalapenos che erano sotto aceto o sotto salamoia; sembrava di mangiare dei cetrioli piccanti. Inoltre avrei desiderato più salsiccia all'interno del burrito.
Julia invece è stata contenta del panino che ha già preso altre volte ed accompagnato sempre da patate fritte di grandi dimensioni.
In conclusione direi una buona serata che per me sarebbe andata meglio se avessi preso il panino.
3 cappelli