Premessa: Eravamo in 4 ma la recensione si basa su due persone poichè abbiamo raggiunto degli amici e non so quanto hanno speso.
Io e Julia eravamo a Manzolino per un compleanno ma visto che dovevamo incontrare 2 amici decidiamo di darci appuntamento qui.
Arriviamo verso le 23, i nostri amici erano già al tavolo che sorseggiavano una birra all'esterno. Il locale, all'interno, non è molto grande ed è arredato in stile "Irish", direi molto carino come locale.
Ci accomodiamo al tavolo e ci viene portato il menu. Siccome avevamo abbondantemente cenato decido di prendere da bere ma ciò non mi distoglie dallo sbirciare cosa propone il pub come cibo.
Il menu non è lunghissimo, vi sono piatti fritti, hamburger, bruschette. Da bere non sono segnate le birre, che da ciò che ho capito vengono dette a voce in base a quelle che hanno a disposizione, e non ci sono cocktail alcolici ed analcolici.... un vero problema per uno come me che beve alcol raramente (e non avevo proprio voglia di berlo).
Tra gli hambuger spicca il "cuore", panino da 400 gr di carne con dentro un cuore di mascarpone e altre cose che non ricordo.... ve lo dirò meglio quando lo proverò perchè ho intenzione di provarlo per curiosità.
Tornando alla serata, siamo stati quasi costretti nella scelta del bere. Io un chinotto (San Pellegrino), in confezione da 20cl (2.50 euro)... e Julia un succo ace (2 euro).
Rimango un po' deluso dalla bibita.... molto piccola ma pazienza, siamo qui per stare in compagnia e la serata passa bene ascoltando la buona musica del locale.
Per il momento per me sono 3 cappelli e nel limite del possibile consiglierei l'aggiunta di qualche altra cosa nel menu sia da mangiare che da bere.
Al momento, mi sento di consigliare questo locale agli amanti della birra e a chi vuole provare un locale nuovo fuori dalla città
Farò sicuramente una seconda recensione quando andrò a mangiare quel panino da obeso!