Serata a sorpresa con amici di vecchia data e relative famiglie ed essendomi stato demandato il compito di prenotare scelgo questo locale che vanta nel suo menù la vera pizza Napoletana . Accoglienza gentile , un unica spaziosa sala ben illuminata con tavoli ben tovagliati ma troppo serrati , presenza discreta ma al momento (20.30) non completa ; subito un lesto cameriere ci chiede cosa desideriamo senza averci ancora dato il menù (non mi piace) pertanto oltre la pizza non so dire cosa ci sia (...) , ordiniamo :
1 pizza alla verdure
2 pizze pancetta e grana
1 pizza capricciosa
1 pizza patatine / wurstel
1 pizza p.crudo e rucola
1 birra media
1 acqua sine gas
1 lt. coca-cola alla spina
2 caffè
Pochi minuti d'attesa e arrivano le pizze : ottimo aspetto possiamo avvicinarla sicuramente a quella Napoletana , cornicione alto , buono e ben cotto l'impasto , abbondante la farcitura insomma apprezzata da tutti anche se in verità le donne l'hanno trovata un po' troppo "riempitiva" lasciandola di conseguenza in parte nel piatto ( sigh... sigh...). Alcune osservazioni prima del giudizio finale : servizio un po' troppo sbrigativo anche se cmq gentile e cordiale , coperto a mio avviso eccessivo € 2,50 , "mancata consegna" del menù ; tutte sbavature non da matita rossa che mi pemettono cmq di assegnare nonostante un iniziale indecisione 4 cappelli.
Alla prossima !
22/09/2014
7la pizza mi dicono anche altri che é buona...ummmm il dettaglio del menù mi lascia un po' cosi... però io lo avrei chiesto... non diventando matta per la pizza tendo sempre a ordinare qualcos'altro..