... Scritta da
Meittlos Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
Coperti:
1 1 commenti Ecco qua il mio primo zero.
sono stato un mesetto e mezzo fa portato a pranzo da altri che non hanno voluto seguire il mio consiglio di andare da Tonino, che è 500 metri più in là.
Siamo arrivati verso l'una e mezza ed eravamo in un po' (tre tavolate per intenderci)
Ci hanno trovato posto e sono venuti a prendere le ordinazioni (dopo 15 minuti).
Il mio primo moto di stupore è stato, com'è possibile ci sia così tanta gente se c'è un'altra pizzeria con i fiocchi non molto più in là? Forse anche qui la pizza si fa rispettare!
Sbagliato!!!!
Intendiamoci non è immangiabile, ma è di livello medio basso, ne trovi mille altre così e potete immaginare il mio fastidio sapendo che poco più avanti avrei invece potuto delizarmi in ben altro modo.
Detto questo il servizio, estremamente lento (la pizza è arrivata alle due e quaranta circa) ha accentuato il fastidio, poi ingigantito oltre misura da un cameriere guascone che ironizzava pure sui ritardi del cibo rendendo il tal modo ancora più odiosa l'attesa nonchè penosa la delusione al ricevimento del piatto.
Il prezzo non lo so.
Mi hanno pagato e meno male.
Se siete a Bologna e qualcuno vi propone questo posto ditegli che poco più avanti ce n'è uno indiscutibilmente superiore e cambiate meta.
Ciao
1 commenti
02/05/2010
con grande ritardo e altrettanto stupore commento questa recensione così negativa, che non condivido: il posto è infatti in assoluto il mio preferito di Bologna, e soprattutto per la pizza che trovo eccellente (morbida e fragrante, nè troppo sottile nè troppo alta). anche il servizio l'ho sempre trovato ottimo e veloce. mi dispiace molto per Meittlos, che probabilmente è incappato in una giornata completamente storta di un locale che, come pizzeria, io trovo invece eccellente!