Proviamo questo ristorante x il pesce, previa prenotazione arriviamo alle 20,30, il locale si presenta totalmente ristrutturato da come me lo ricordavo io ( Gran Cotto) credo il vecchio nome, ampia sala tavoli ben distanziati e apparecchiati con cura, la gentilissima cameriera ci pone il menù che spazia dal pesce, alla carne, dopo una breve lettura decidiamo x un antipasto misto caldo freddo composto da sei assaggi.
Come liquidi una di naturale e una bottiglia da 375 ml x me di prosecco extra dry grand cuvèe ditta Corner molto buono a mio modestissimo parere.
L'attesa è brevissima, arriva con un bel cestino di pane e grissini, un piatto di insalata di mare, con salmone affumicato, bruschettina con tartare di tonno e fricassea di pomodori, frittelline di baccalà, frittelline di di seppioline con porri, tutto buonissimo, frittelle x nulla unte spazzoliamo via tutto con inaspettata ingordigia, poi altra piccola portata, gamberetti in vellutata di zucchine, molto delicata e gustosa, poi è il momento delle vongole al pesto, ottime, porzioni non abbondanti x assaporare il tutto, ci viene consegnato un altro cestino di pane nel mentre con l'ultima portata capesante gratinate, ottime caldissime e buonissime.
Avrei voluto scegliere anche un secondo, ma l'antipasto è davvero abbondante x noi che non siamo gran mangiatori, quindi mi faccio un dolcetto, consigliato dalla ragazza scelgo una fetta di torta base barozzi con una crema leggerissima di mascarpone e sopra cioccolata, presentazione da 10 e lode con del resto la bontà.
Finiamo con i 2 immancabili caffè, unica nota stonata della serata, assolutamente non buoni con rimanenza nel fondo della tazzina, ho pensato che forse erano i primi della serata quindi ampiamente scusati.
Conclusione, ottimo locale, servizio gentile e disponibile, ottime le materie prime usate x cucinare i cibi, sicuramente ci tornerò magari x assaggiare altre portate.