Recensione su No Name Caffè Modena
visitato da Sissy il 11.10.2014

Recensione su
No Name Caffè
Modena

Visitato il 11.10.2014
Imperdibile!!!
Scritta da Sissy
Servizio: Ristorante
Contesto: famiglia con bimbi
Spesa a testa: 1.57
Coperti: 3
7 commenti

Sabato pigro in centro, abbiamo voglia di iniziare con una colazione ricca e veniamo attirati dallo gnocco fritto esposto sul bancone del bar.

Chiediamo un latte macchiato, un cappuccino, un cornetto alla crema, una pasta piccola per la bimba e, appunto, uno gnocco fritto. Buono il cappuccino, abbondantemente macchiato il latte, piacevoli le paste, ma menzione speciale per lo gnocco: ci viene chiesto se lo vogliamo freddo o appena fatto, e ovviamente scegliamo di farcelo preparare caldo caldo. Buono, leggero, appena fritto, non si può chiedere di più.
Lo scontrino recita: 1 euro per ogni bevanda, 1 euro per cornetto e gnocchino, 70 cent. per la pasta piccola.

7 commenti

IVONNE
13/10/2014
Veramente i modenesi d'annata, cioè quelli che pensano di essere i veri discendenti di Sandrone, dicono che il gnocco fritto la sua morte non è caldo, ma la tradizione vorrebbe che si mangiasse freddo. Almeno a temperatura ambiente. E qui si potrebbe aprire una discussione.
norby
13/10/2014
Ci sono stato recentemente e posso solo confermare: gnocco fritto splendido anche se era pomeriggio ed era fatto da tempo, e prosciutto altrettanto buono,personale gentilissimo e prezzi contenuti. :cheers:
lukeforever
13/10/2014
Ma quando mai a Modena si dice lo gnocco? Il il il gnocco fritto! :patpat:
gi
13/10/2014
ciao a tutti :) ho corretto l'imputazione della recensione alla nuova gestione del locale, che adesso si chiama No Name Caffè :) (colpa mia che avevo lasciato attiva la vecchia scheda, sorry :) :) )
Sissy
13/10/2014
Uhm, ma allora forse è un altro bar? Io ricordavo di aver letto un altro nome. Boh. È il locale di fianco all'hamburgeria. Comunque si, mio marito dice sempre il gnocco, ma è più forte di me, la grammatica mi ha fossilizzato la testa :lol:
gi
13/10/2014
ciao Sissy, direi che e' quello, di fianco all'hamburgeria, e che fa angolo con Viale Reiter. Mi pare di ricordare che nonostante il cambio, ci sia scritto ancora da qualche parte "1808" :)
Sissy
14/10/2014
Ah ecco, perfetto, allora è quello di certo. :)
[wpuf_form id="14284"]