Approfittiamo della bella giornata x una capatina al lago, arriviamo lunghi come orario quindi ci adattiamo a quello che troviamo, la scelta capita su questo ristorante sul lungolago molto carino, ci accomodiamo all'interno perchè all'esterno fà oramai freschino, la vista sul lago è stupenda, invece il locale è strapieno e caotico all'inverosimile.
Scegliamo di prenderci un primo e nient'altro visto che la macchina è parcheggiata a disco orario (carissimo!!!!) quindi vogliamo poi farci una passeggiata in tranquillità, come liquidi una di naturale e un calice di prosecco x me.
Il primo x me maccheroncini con gamberi e rucola e pomodorini, direi buoni ma solo perchè avevo fame, ma nulla di che, x la mia lei bigoli al pesce di lago, li ha trovati discreti, finiamo con 2 caffè.
Conclusione e domanda, location bellissima, con vista lago stupenda, piatti generosi ma x i miei gusti difficilissimi così così, la scusante può essere la notevole mole di avventori che era presente, quindi trovo difficile curare la cucina, domanda ma siamo in Italia o all'estero? no perchè io ho notato tanti stranieri, particolarmente tedeschi, Boh, certamente il marco forte degli anni passati ha fatto acquistare a prezzi x loro convenientissimi i posti più incantevoli che abbiamo!!!!