Ritorno in questo locale dopo diversi anni , a suo tempo era il locale preferito dei nostri post-allenamenti, nulla è cambiato stessa veranda stessa disposizione sale e tavoli stessa numerosa presenza , essendo infatti la sera di Halloween il locale è stracolmo di bambini travestiti festanti e rumorosi e naturalmente debitamente truccati per il classico ritornello "dolcetto o scherzetto". Grazie a questo loro "impegno" in breve riusciamo a trovare un tavolo nella prima piccola saletta a dx dell'ingresso e subito un gentilissimo cameriere dopo aver preparato il tavolo ci fa accomodare . La brevissima attesa "influenza" anche le nostre scelte infatti avendo visto diversi piatti appetitosi di pesce ordiniamo :
4 pizze ai frutti di mare
2 birre alla spina
1lt. coca-cola vetro
2 acque con gas
Non più di 10 minuti di attesa e arrivano le pizze : fumanti , ben cotte , altezza media , cornicione normale, diverse cozze fanno bella presenza ma poche tracce degli altri frutti o meglio presenti in piccolissime quantità , oltretutto alla prima boccata la pizza risulta "gommosa" ( in dialetto modenese tirona...) un vero peccato , una vera delusione. Mi sento di spezzare cmq una lancia a favore dei gestori, il locale era infatti congestionato e lo scorazzare dei bambini tra le sale rendeva la cosa ancor più caotica costringendo i camerieri a veri e propri slalom evidentemente la fretta di potere accontentare tutti è stata foriera di diverse sbavature e di una serata storta . Non mi sento pertanto di essere più di tanto severo nel mio giudizio ma di concedere le attenuanti generiche concedendo 3 tiratissimi cappelli grazie ad un servizio al di sopra della media.
Alla prossima !
03/11/2014
L'ultima volta che l'abbiamo presa da asporto qui era ancor peggio della tua, una pizza così lontana dai loro standard che ho pensato avessero cambiato pizzaiolo. Il 31 c'eravamo anche noi, in uno dei tavoli coi bambini mascherati, ma nella sala dopo la tua. Io non ho cenato per colpa del lavoro del dentista del giorno prima :( ma mio marito che ha preso la pizza il 31 ha detto che era un po' meglio dell'ultima ma niente di indimenticabile, oltre che un po' bruciacchiata, insomma due esperienze non proprio positive nel giro di una ventina di giorni