Recensione su Pasticceria San Biagio Modena
visitato da Lugianni il 15.11.2014

Recensione su
Pasticceria San Biagio
Modena

Visitato il 15.11.2014
Imperdibile!!!
Scritta da Lugianni
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 9.00
Coperti: 1
2 commenti

Non c'è niente da fare: quando inizia a fare freddo, al pomeriggio c'è già buio, l'atmosfera è quella invernale, se passo davanti alla pasticceria San Biagio spesso devo fermarmi a comprare qualcosa. Stavolta mi faccio tentare dai tortelli al savor esposti in vetrina, che qui non avevo mai comprato. Per 9 euro ne ho comprati poco meno di mezzo chilo. Giudizio: sono ottimi, ancora una volta qui non si sbaglia. Come dimensione sono più piccoli del solito, con un leggero strato di zucchero sopra. Buono il sapore del tortello, buona la consistenza. Il savor dentro è ottimo, ben bilanciati i gusti dei diversi componenti, con quell'asprino che a me piace tantissimo. Tra l'altro una volta ho assistito a come un produttore faceva il savor, non è per niente facile e da allora me lo gusto ancora di più quando è ben fatto. Comunque tornando ai tortelli sono stati un dolcetto buonissimo e neanche troppo pesante.

2 commenti

tata
22/11/2014
pasticceria da nobel!! peccato ( o per fortuna!!) non ho molte occasioni di passare per il centro di Modena se no...farei un danno.. adoro la torte delle rose e la crostata alla crema... :yes: :yes:
Lugianni
23/11/2014
Già è tutto buono qui dentro.. ieri sono ripassato (ma non sono entrato) e ho letto che vendevano i canaponi, dolce tipico... io non l'avevo mai sentito
[wpuf_form id="14284"]