Buono Scritta da
uma Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
27.00 Coperti:
1 13 commenti Scrivo un po'in ritardo e non mi trovo d'accordo con i giudizi positivi. Locale senz'altro molto curato nell'arredamento e nell'estetica in generale. Eravamo in due e altri due tavoli, per un totale di circa 10 persone al massimo nel locale. Dopo antipasto freddo di crudo e parmigiano (impossibile sbagliare), è arrivato, dopo lunga attesa, un risotto alla crema di parmigiano e aceto balsamico che più scotto non si può!In più dei sott'olii della casa ( porzione minime)
Tenendo conto che abbiamo bevuto un normale Lambrusco e che l'unica pietanza cucinata era il riso, 27 euri a testa direi che non li abbiamo spesi nel migliore dei modi.
13 commenti
18/12/2007
Saluti a tutti gli utenti, mi presento sono Stefano, titolare assieme alla mia famiglia dell' Antica Trattoria Cervetta, mi permetto di commentare la recensione di uma. Dispiace constatare che propio un piatto che viene da molti considerato come una specialità, sia incappato in un problema di cottura, che è il fondamento per un risotto, siamo in fondo esseri umani, e quindi fallibili, ma come succede per un bottiglia che sa di tappo, sarebbe bastato dirlo e immediatamente avrei provveduto a rimediare. Sorvolo sulle tempistiche e preferisco non addentrarmi nel discorso prezzi. Sarà comunque un piacere, uma, averti di nuovo mio ospite per dimostrarti che la Cervetta merita ben più di 2 cappelli.