Mercoledi sera andiamo in questo pub per ascoltare il live di alcuni amici. Arriviamo che la band sta già mangiando perchè a breve dovrà esibirsi e noi ordiniamo una lattina di coca zero ed una di coca cola classica (3 euro l'una) ed io prendo anche un panino "Piccante" perchè dovevo ancora cenare.
Il bere arriva dopo molto tempo e dopo ancora più tempo arriva il mio panino.
Il panino "piccante" consiste in salame piccante, funghi, maionese e forse c'era anche dell'insalata ma non sono sicuro.
Al gusto è buono ma ha due difetti a mio parere:
1) si chiama panino piccante ma non lo è.... e non è perchè io ho la bocca d'amianto e sono abituato ma mi sembrava un salame diverso dal sapore; buono ma non di quelli piccanti.
2) Altro difetto, i funghi sono molto unti, probabilmente in scatola (?) e sgocciolati molto male. Mi sarei aspettato una maggior cura di questo particolare... soprattutto dopo la lunga attesa. Non è piacevole trovarsi le mani unte ed in più sul tavolo non c'erano tovagliolini. È vero, nel piatto col panino mi avevano portato un tovagliolo di carta ma era stato posto sotto al panino per cui si era imbevuto dell'unto dei funghi.
Un vero peccato per un buon panino.
A causa di tutto ciò sono propenso a dare 2 cappelli (a causa della lentezza e dell'unto) ma aggiungo un terzo cappello perchè i miei amici son bravi a suonare e fanno salire di livello il locale.