In pausa pranzo oggi sono andato a provare questo giappo "all you can eat" con ordinazioni alla carta.
Il locale è molto ampio, con musica orientale in sottofondo che non disturba gli avventori.
Ho ordinato degli uramaki spicy tuna, una porzione di ravioli al vapore, un insalata di alghe piccante, una piatto con del riso "coppato" e sopra salmone crudo, e una porzione di spiedini di pollo al curry e da bere un acqua frizzante,
L'attesa è stata minima e giusta per tutta la durata del pranzo. Uramaki molto buoni. Si sentiva il sapore del tabasco e buona anche la salsina d'accompagnamento; pesce molto fresco, uno dei migliori provati in città.
I ravioli al vapore sono stati una gradevole sorpresa; pasta spessa e non gommosa, ripieno delicato ma gustoso e un leggero gusto di vino....come se li avessero scottati alla fiamma con del vino; molto buoni!
In accompagnamento ai ravioli una salsa agrodolce che non ho assaggiato perchè a mio avviso non ci stava, erano già perfetti così.
Poi è arrivata l'insalata di alghe, servita in una piccola ciotola. Consistenza croccante ed un po' viscida, sono certo che alcune persone non la mangerebbero mai per questo motivo.
L'insalata è servita fredda, forse anche troppo ma a me piace così. Come già detto, croccante e gustosa e piccante il giusto.
Molto buono anche il riso coppato con sopra pezzi di salmone crudi. I pezzi di salmone sono 5, ma belli spessi e completano bene un piatto molto semplice.
Gli spiedini al curry erano 2. Cotti alla piastra e serviti molto bene con guarnizioni fatte con salse e spezie. Buono il gusto, ero quasi tentato al bis ma poi ho optato per altre cose.
Terminato il mio primo ordine decido di fregarmene delle calorie ed ordinare anche un mix di sushi misto e del pollo al curry.
Sushi tutto ottimo, ed i pezzi di pesce non sono risicati ma bei tagli spessi e gustosi. Il pollo al curry è quello che mi è piaciuto meno ma non perchè non fosse buono solo perchè era il piatto più anonimo rispetto al resto.
Il pollo al curry si presentava come un abbondante piatto con pezzi di pollo e verdure cotte all'interno, il tutto in una sorta di sugo che a mio parere si poteva anche togliere.
È stato un bel pranzo, avevo bisogno di rilassarmi a tavola e mangiare cose un po' diverse dal solito.
Il cibo mi è piaciuto, così come il locale ed il servizio.
Il conto recitava 14.40 euro, arrotondati a 14 al momento del conto.
Considerando tutto ciò penso che ci tornerò presto, magari alla sera visto che il menu è più vario. Per me sono 5 cappelli, sono molto soddisfatto ed ancora satollo :D
19/12/2014
mhmmmmmmm WuMing mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!!