Recensione su Caseificio San Lucio Montardone Montardone
visitato da PIPPI il 14.12.2014

Recensione su
Caseificio San Lucio Montardone
Montardone

Visitato il 14.12.2014
Consigliato!
Scritta da PIPPI
Servizio: Ristorante
Contesto: spesa natalizia
Spesa a testa: 12.50
Coperti: 1
0 commenti

pranzo dal Ranger di Rocca santa Maria, e ci viene omaggiato un buono per ritirare una ricotta presso questo caseificio. 

visto che è poco distante e vogliamo anche fare un giretto a Serra per smaltire il pranzo luculliano, al ritorno ci fermiamo per acquistare grana per fare qualche regalo natalizio e con l'occasione prendere la ricotta.

il caseificio, aperto anche la domenica, offre anche altri prodotti, come olio, vino, farina ecc., tutti prodotti in zona.

noi compriamo 9 pezzi di grana stagionato 24 mesi (13,50 il kg) e 2 yogurt (non prodotti da loro) ma veramente buonissimi.

ci vengono regalate tre ricotte in via eccezionale, i buoni che abbiamo presentato non sarebbero cumulabili, e visto il quantitativo la ragazza ci mette anche il formaggio a 12,50 il kg.

il grana ancora non l'ho aperto (la maggioranza serve per i regali natalizi che quest'anno sono tutti sul genere "utile") ma la ricotta era eccezionale... non è arrivata ad aspettare la sfoglia per i tortelli, mangiata tutta cosi. strabuona. 

conto totale di 98 euro. tornerò dal Ranger e ripasserò anche dal caseificio.

il caseificio si trova proprio sulla Giardini a Montardone, poco dopo il bivio che scende a  Rocca Santa Maria

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]