Questo piccolo bar accanto al centro sportivo di Campogalliano, lo avevo già visitato altre volte bevendo buoni caffè e mangiando anche del gnocco fritto in occasione di eventi che si svolgevano nella palestra vicina (fiera entomologica, raduno di bikers con tatuatori ecc ecc...).
Non conoscevo, però, il nome di questo locale fino al 25, quando ci sono tornato per ascoltare il live dei "ti amo Peggy Sue".
Il locale è molto piccolo ma altrettanto bello. Luci soffuse, candele, tavolini e divani ed un angolo adibito a palco per i gruppi (c'è anche un pianoforte).
Siccome io e Julia eravamo ancora strapieni dal pranzo natalizio con le nonne, ci siamo presi 2 nocini per digerire (2.50 euro l'uno). ed abbiamo usufruito di qualche stuzzichino messo a disposizione per l'orario aperitivo. C'erano patatine di vario tipo, olive ripiene, gnocco ingrassato ecc ecc...
Noi abbiamo assaggiato un pezzo di gnocco ingrassato ed era molto buono.
Il nocino era discreto, ne ho bevuti di migliori ma faceva comunque la sua figura.
Per questa serata sono 4 cappelli perchè questo locale mi sembra molto interessante e da provare una serata con qualche amico in più il servizio è molto cordiale e la buona musica che presentano perita sicuramente di controllare periodicamente gli eventi in programma.