Recensione su Vulcano San Damaso
visitato da WuMing il 08.01.2015

Recensione su
Vulcano
San Damaso

Visitato il 08.01.2015
Consigliato!
Scritta da WuMing
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 1.80
Coperti: 2
0 commenti

Ieri sera, dopo il gelato, spinti da una insaziabile ingordigia decidiamo di fermarci qui e mangiarci un trancio di pizza.
Il locale è piccolo, con un tavolo in plastica all'interno dove sedersi, altrimenti si resta in piedi, appoggiati ad un banco.
Il parcheggio è pressocchè assente, siamo sulla Vignolese (a San Damaso) nell'esatto punto in cui la Vignolese fa una curva a destra e si entra in paese.
La pizzeria,venendo da Modena, si trova in angolo tra la Vignolese e Strada Collegara.
Decidiamo per un trancio a testa, e visto che la scelta è limitata tra una pizza ai funghi e della pizza margherita, optiamo entrambi per quest'ultima.
La pizza viene riscaldata e ci viene consegnata in un pacchetto da portare via. Pizza discreta come impasto e dal gusto piuttosto neutro, avrei preferito un pomodoro un po' più condito.
Ll'impasto, forse perchè la pizza viene riscaldata o forse perchè è inverno, è un po' "fiacco" e leggermente gommoso.
Altre volte avevo preso la pizza rotonda da portare a casa ed era molto migliore rispetto a questi tranci, probabilmente perchè fatta al momento.
Sono 3 cappelli questa volta, prossimamente riproverò la pizza tonda che in passato qui l'ho sempre considerata da 4 cappelli.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]