Sabato sera dopo essere uscita lle 21.00 dal lavoro con mio marito decidiamo di farci una pizza,visto che i posti al cinema per il film da lui preferito era tutto pieno. Mentre girovaghiamo per modena est troviamo il puffo e gli dico di fermarsi visto le lodi che i miei colleghi gli avevano decantato e quindi parcheggiamo.
Sono le 21,30 e davanti l'entrata è pienissimo ma mio marito non si perde d'animo e chiede alla cameriera, che prende il nominativoe , io già pensavo che prima delle 22.00 non avremmo preso posto a sedere,e invece sorpresa, dopo 10 minuti scarsi veniamo fatti sedere da una gentilissima cameriera giovane come del resto gli altri camerieri.
L' ambiente è ristrutturato da poco su toni chiari e semplici e il tovagliato con su scritto il menù,tutto pieno e tavoli molto vicini.
Ordiniamo dopo poco una pizza con zucchine e melanzane fritte per me, una con radicchio e provola e crudo per il consorte e poi una pepsi media alla spina e una birra media, di quest'ultima c'è molta scelta.
Dopo una giusta attesa ecco le pizze tipiche napoletane con i cornicioni alti ma all'interno morbide, ben condite molto buone e saranno anche molto digeribili.
Concludiamo con un sorbetto al caffè e un babà farcito alla nutella veramente buono e soffice.
abbiamo speso 15 euro a testa.