Recensione su OK Amigo Modena
visitato da Sissy il 12.01.2015

Recensione su
OK Amigo
Modena

Visitato il 12.01.2015
Consigliato!
Scritta da Sissy
Servizio: Ristorante
Contesto: take away
Spesa a testa: 11.70
Coperti: 2
0 commenti

Convinco il marito, un po' riluttante, a provare questo fast food cileno, in una serata in cui la preparazione della cena tarda parecchio.
Amo moltissimo il cibo etnico, il sudamericano non fa eccezione. 
E' lunedì, ma il locale non è certo vuoto; non aspettiamo, comunque, moltissimo per i nostri due combo: Churrasco (10 euro con salsa piccante) e Ok amigo (13,40 piccante).
Io mangio il churrasco, che all'assaggio è fatto con panino tipo tartaruga, carne tipo straccetti, morbida e saporita, maionese, una sorta di guacamole, pomodoro e salsa piccante. Non lo so, esattamente, perché ho lasciato scegliere al marito, mi piacciono le sorprese :) Nota positiva la qualità della carne, nota positivissima che abbiano accettato di piastrare anche il pomodoro, che non posso consumare crudo. Nota negativa: poca salsa tipo guacamole e poco saporita, pochissimo il piccante che pure paghiamo a parte (0,50 cent in più).
Il consorte consuma con soddisfazione quello che sembra un panino "alla cubana", con carne prosciutto cotto e uovo. Piccante qui proprio non pervenuto: peccato, avevamo chiesto extra piccantezza.
Patatine arrivate un po' gommosette, bibite non alla spina grandi come segnato sullo scontrino ma lattine da 33 cl.

Nel complesso il cibo è buono e fresco e il servizio gentile. Si sono persi sul piccante però (ma perché si paga a parte?), sulle bibite e quindi un po' sul componimento del prezzo take away. Tendenza che comunque ho notato in altri fast-food di tendenza e hamburgerie.
Direi che tre cappelli ci stanno tutti.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]