Recensione su
Emilyrose
Modena
Visitato il
21.12.2007 Poteva andare meglio.. Scritta da
jappa Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
33.50 Coperti:
1 12 commenti Dopo avere provato questo tanto (troppo?) declamato locale, credo che delle due una: o siamo andati in un altro Emilyrose, o siamo incappati in una serata veramente storta. Questo è il motivo per cui non esprimo il giudizio in cappelli.
Venerdì sera, a parte il nostro tavolo ce ne sono occupati altri due soli (pessimo presagio) ai quali si mangia pizza.
Ordiniamo, e giàper questo abbiamo dovuto attendere un po' troppo, notando che nella lista dei vini non c'è traccia di prezzi, nè di produttori. Dopo una degna attesa mi portano gli spaghetti alla chitarra con pomodorini, pancetta e ricotta salata che devo dire essere ottimi. Si passa ai secondi per i quali abbiamo dovuto attendere 35-40 minuti: la mia tagliata era bruciacchiata da un lato e tiepidina, mentre le patate al forno erano chiaramente riscaldate e pure male. Il vino: ottimo il lambrusco rosato di cui non ricordo il nome e un Morellino servito a temperatura da spumante.
A questo punto i tempi di attesa erano stati veramente esagerati quindi siamo passati al caffè e al conto: 33.50€ a cranio.
Un po' troppo tenendo conto della qualitàdei piatti.
Siamo riusciti ad andarcene all'una di notte.
A questo punto io sono convinto che ci dev'essere stato un problema in cucina, forse il cuoco malato? Fatto sta che non mi spiego affatto i commenti entusiasti di voi che l'avete provato.
12 commenti
21/12/2007
Mamma mia che peccato.... Posso solo pensare a una serata storta, il locale non è mai pienissimo ma ti garantisco che le portate sono sempre state buone e curate, prova a dargli, se vuoi, una prova d'appello. Ciao e buone feste.