Recensione su Osteria dal Pistolero Spezzano
visitato da IVONNE il 11.04.2015

Recensione su
Osteria dal Pistolero
Spezzano

Visitato il 11.04.2015
Consigliatissimo!!
Scritta da IVONNE
Servizio: Ristorante
Contesto: baracca con gli amici
Spesa a testa: 23.00
Coperti: 0
6 commenti

Non ci ero mai stata, ma ci tornerò.

Abbiamo preso varie cose,  una mia amica ha preso le penne allo speck,  in due hanno preso i tortellini alla panna, e ce li siamo divisi. Da qui potete immaginare le porzioni. Poi una  ragazza ha preso la grigliata, e per  tutti dopo gnocco e tigelle.

Mangiato benissimo, locale sempre pieno, obbligatorio prenotare se no, non si trova. Clienti giovani, appena un pò di rumore.

Siamo stati bene, quantità di cibo enorme, da qui non si esce se non satolli. Buona la zuppa inglese, gentilissime le cameriere. Insomma, secondo me, un locale, osteria o trattoria che sia, dovrebbe essere così.

 

6 commenti

Bina
13/04/2015
Interessante, ce l'ho vicino casa e mi chiedevo proprio come fosse!
PIPPI
13/04/2015
mi descrivi un po gnocco e tigelle? e i tortellini sono fatti da loro?
joy
14/04/2015
Cosa avete bevuto?
IVONNE
16/04/2015
I tortellini erano fatti in casa, così mi è sembrato, erano molto buoni. Io li faccio per noi a casa, quindi sono abbastanza critica, erano molto buoni. Provare per credere. Le tigelle erano buone, normali, non surgelate. Ne abbiamo mangiato una quantità industriale. Il gnocco fritto era un pò spesso ma non unto, insomma mi è piaciuto tutto. Anche il prosciutto era un pò grasso, come poi dovrebbe essere secondo me, con la giusta parte di grasso. Il vino non era sfuso, Erano due bottiglie di lambrusco, scuro, direi un grasparossa, stasera chiedo al mio moroso la cantina, e se la ricorda lo scriverò. In otto due bottiglie non sono tante, ma c'erano cinque donne e tre uomini.
IVONNE
16/04/2015
Da una breve ricerca il vino era ROSSO FOSCO Cantina di Formigine. Saluti.
joy
16/04/2015
Grazie !
[wpuf_form id="14284"]