Recensione su L'Artista Pub Concerto Levizzano di Castelvetro
visitato da Bina il 24.04.2015

Recensione su
L'Artista Pub Concerto
Levizzano di Castelvetro

Visitato il 24.04.2015
Consigliatissimo!!
Scritta da Bina
Servizio: Ristorante
Contesto: Cena con amica
Spesa a testa: 11.50
Coperti: 2
2 commenti

Mi ritrovo con una cara amica dopo un po' di tempo e decidiamo di andare in questo locale a Levizzano, dove lei non è ancora stata. Il pub si trova proprio sotto al castello ed è di medie dimensioni; direi che la prenotazione è molto consigliata al venerdì e al sabato, soprattutto quando ospitano dei concerti. Noi prenotiamo mentre siamo già per strada (ore 20,20) e ci aggiudichiamo uno degli ultimi tavoli disponibili.

Quando entriamo la cameriera (gentilissima e simpatica per tutta la serata) ci fa vedere il tavolo, specificando che alle 22 inizierà un concerto e chiedendo se ci da fastidio essere così vicine al palco: risposta mia e dell'amica all'unisono " no,no anzi!". Anche perchè c'era una coverband di David Bowie, voglio dire ;).

Dal menù scegliamo due hamburger (un Ellington modificato per l'amica, un Gianburger per me), una porzione di patatine un florida (analcolico) e una Ayinger weiss medie per me. L'analcolico viene servito in uno scenografico barattolo, moda ormai diffusa, con tanto di fragolona e due marshmallows colorati; non lo assaggio ma la mia amica apprezza, inoltre la quantità di cockail è considerevole. La mia Ayinger è buona, ottima sia per accompagnare la cena sia da bere da sola, perchè il retrogusto è gradevole ed è abbastanza leggera.

Arrivano le patatine, quelle sottili, a fiammifero. Io preferisco quelle tipo steakhouse, comunque queste sono buone e non unte. L'hamburger della mia amica arriva per primo e per il mio devo attendere diversi minuti: sarà l'unica pecca della serata. Il mio Gianburger comprende cotoletta di pollo, lattuga, salsa artista ( non ho idea di come fosse fatta, comunque legava bene il tutto) e anelli di cipolla. E' davvero buonissimo, la cotoletta è croccante fuori e morbida dentro e gli anelli di cipolla sono ben fritti e morbidi, un panino davvero gustoso. Siamo più che sazie quindi non ordiniamo altro e ci godiamo il concerto. Naturalmente appena iniziano a suonare la conversazione finisce, ma mi sembra normale e accettabilissimo.

Prezzo molto onesto, si paga subito quando vengono portati i drink, così ci si toglie il pensiero e si evitano file alla cassa. Panini buoni e ragazze gentili e "cariche", abbiamo passato una bellissima serata. Inoltre, nota di merito per il pub e i gestori, che ospitano ancora concerti live. Lo consiglio tantissimo! Sulla loro pagina fb potete anche seguire il calendario degli eventi e verificare se e in quali serate ci sono i concerti.

2 commenti

PIPPI
26/04/2015
si bel posto e sono un sacco di anni che non ci vado....l'ultimo concerto che ho visto furono gli achtung babies! certo che in quella piazzetta non sbaglia un ristorante... :)
Bina
26/04/2015
hai ragione pippi, è una piazza piena di risorse :chuckle:
[wpuf_form id="14284"]