Consigliato! Scritta da
ema Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
21.50 Coperti:
1 2 commenti Venerdì sera, Io, Togo, The Master e Porcoio per festeggiare il Natale abbiamo deciso di andare a cena in questa trattoria.
La cosa che mi piace di più in assoluto del locale è che entrando sembra di tornare indietro nel tempo, trattoria vecchio stile, l'odore del cibo è quello di una volta, genuino e “GRASSO”.
Abbiamo evitato i primi perché come giàdetto nella mia precedente recensione non mi piacciono in quanto il sugo non è tirato in padella ma appoggiato sopra.
Ci siamo buttati su una bella grigliata di carne, ottima e abbondante con una bella fetta di pancetta stesa, divina, zampone coi fagioloni, tanto per elevare il tasso di colesterolo nel sangue in vista del Natale, bello grasso, abbiamo aggiunto le loro tigellone montanare, uniche nel loro genere, da provare almeno una volta nella vita, affettato misto, molto buono e tagliato fresco, formaggi misti, stracchino morbidissimo.
Nota dolente il Lambro, etichettato da loro ma prodotto da Garuti, giudizio puramente personale, a me non piace.
Per dolce, palline di cioccolato e biscotti, da giù di testa.
Caffè e ammazzacaffè, per la cifra modica di 21,50 euro a cranio.
Tre cappellini meritatissimi.
2 commenti
23/12/2007
bravo Ema, anche a mè nn piacciono i primi piatti asciutti che nn siano passati qualche minuto in padella nel sugo di condimento questo denota, secondo mè, fretta e scarsa professionalità in cucina. questa usanza la si trova ancora nelle vecchie trattorie dove c'è ancora la vecchia rasdora, sugo da una parte e pasta dall'altra, naturalmente senza offesa per la vecchia rasdora.