Recensione su
La Bertola
Casinalbo
Visitato il
10.12.2007 Poteva andare meglio.. Scritta da
togo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
19.00 Coperti:
1 2 commenti Una sera, visto che non sapevamo dove cenare, io e una mia amica ci siamo buttati dentro questo ristorante sito sulla Giardini.
Abbiamo cominciato con un bis di primi composto da tortellini verdi conditi con prosciutto e funghi e tortelli di zucca, devo dire nella norma, nulla di eccezionale.
Continuiamo con gnocco e tigelle con affettati, lardo e stracchino: gli affettati non erano male, ma il lardo non mi è piaciuto, faceva fatica a sciogliersi dentro la tigella calda e lo stracchino non l' ho mangiato in quanto non mi piace. Nel complesso gnocco e tigelle sono senza infamia e senza lode.
Il tutto è stato condito con una boccia di acqua e una di lambrusco grasparossa, per la modica cifra di 19 euro ogni due orecchie, devo dire onesto.
Mi fermo ad un cappellino solo per la gentilezza del servizio, ma non credo che ci tornerò.
Saluti :)
2 commenti
24/12/2007
Ciao Errevi!!! Nella mia recensione volevo solo dire che questo ristorante non rientra nei miei gusti a livello di qualità del cibo, in quanto la roba che mi hanno portato non era niente di speciale ( ovviamente secondo i miei gusti ), e quindi ecco il motivo di un cappello solo. E' stato tutto molto anonimo, senza cose che mi abbiano colpito particolarmente, motivo per cui non credo che ci tornerò ( ma questa non vuole essere una minaccia nè tantomeno un' offesa nei confronti dei gestori ). Restando disponibile ad ogni chiarimento, colgo l' occaisone per augurarti buon Natale e felice anno nuovo!!! TOGO