Avevamo addocchiato che i locali in cui una volta c'era la birreria Vecchia Baviera a Casinalbo si stavano preparando ad una riapertura. Passando e vedendo che la nuova gestione era partita abbiamo deciso di provarlo.
Il locale è semplice e carino, purtroppo mancante dell'aria condizionata per un ritardo nelle consegne, problema ovviato almeno in parte con condizionatore portatile.
Abbiamo ordinato una pizza con salame piccante e gorgonzola buona e una pizza bianca con i friarielli buona, mezzo litro di bianco frizzante e acqua naturale.
Nell'attesa ci è stato servito un piattino con dei buoni taralli artigianali.
La pizza è mediamente sottile, buono l'impasto e le materi prime.
Locale ovviamente in pieno rodaggio, avevano inaugurato il giorno prima, a conduzione famigliare con ragazzi giovani, sicuramente ancora "teneri" e inesperti ma molto gentili e simpatici. Nota positiva, dal mio punto di vista, propongono solo pizza.
Per completezza di informazione ieri sera la mia signora, avendo ospiti alcune amiche, ha ordinato tre pizze d'asporto. Quando si è recata a ritirarle ha notato che l'impianti di condizionamento è stato terminato, il personale l'ha riconosciuta e trattata con familiarità. Le pizze mi dice che erano decisamente buone. Al momento non fanno servizio di consegna a domicilio