Recensione su Piccolo Ristorantino Dal Maestro Del Pesce Modena
visitato da Piggo il 21.12.2007

Recensione su
Piccolo Ristorantino Dal Maestro Del Pesce
Modena

Visitato il 21.12.2007
Imperdibile!!!
Scritta da Piggo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 27.00
Coperti: 1
6 commenti
Locale piccolo, con alcuni tavolini dove dietro rigorosa prenotazione, si può trovare posto a mangiare; a me era stato raccomandato come take-away ed io così l'ho sfruttato per questa prima ma non sicuramente ultima esperienza. Senza essere un particolare esperto di pesce, riesco per lo meno a rendermi conto della freschezza degli ingredienti utilizzati e prediligo ricette non troppo elaborate in cui il sapore di base non sia confuso o sopraffatto da elementi estranei. Devo dire che sono rimasto soddisfattissimo: ostriche freschissime che mi sono state aperte davanti, al momento della consegna, antipasto misto freddo abbondante e notevolmente variato. Una abbondante porzione di linguine allo scoglio che ho gustato ancora tiepide, alcune fritelline di bianchetti, una grigliata mista come si deve. Il proprietario, gentilissimo, mi ha offerto una bottiglia di bianco delle sue parti privo di etichetta, ma pieno di qualità. Spesa inferiore ai 30 euro.

6 commenti

g.falconline
23/12/2007
Ciao Piggo! Intanto auguri ancora di Buon Natale e di un sereno 2008. Purtroppo abito a Mo est e mi sembra un pò scomodo per me come take-away. Da come scrivi mi sembra però di capire che è anche ristorante... molto interessante! :)
Meittlos
02/01/2008
Confermo che è molto interessante. Piggo mi hai bruciato, era da un po' che mi dicevo di tornare in questo posticino per recensirlo per primo ma sei arrivato in anticipo. Essendoci già stato alcune volte in passato (in versione ristorante) non posso che confermare quanto da te scritto. Ciao
Meittlos
02/01/2008
Ps: ovviamente mi associo agli auguri di felice anno nuovo e li estendo a tutta la platea di GM.
Piggo
02/01/2008
Caro Meittlos, sono contento che tu sia concorde con quanto ho scritto; mi riprometto di provarlo presto anche "in versione ristorante" sperando sia mantenuto lo strepitoso rapporto qualità/prezzo.
Meittlos
02/01/2008
Ultimamente passandoci davanti ho visto che ha messo l'insegna menu a 28 euro, io personalmente nelle tre precedenti occasioni non ho mai superato i 25!!! Che mi pare piuttosto onorevole!!! Ciao
vejo
12/02/2008
Più volte mi era capitato di passarci davanti, sempre pensando che un posto del genere "o tanto bene o tanto male". Ma ora che ha l'imprimatur di Piggo posso andare tranquillo.
[wpuf_form id="14284"]