Per una veloce pausa caffè, trovandomi in zona, entro per la prima volta in questo bar, credo di recente apertura, che avevo notato in precedenza, dato che è accanto al ristorante cinese e vicinissimo a un supermercato, di cui può quindi sfruttare il parcheggio.
Il locale ha uno spazio esterno con tavolini sotto a un gazebo, ma preferisco entrare: l'interno è piuttosto ampio, ordinato e luminoso, ha mura colorate e comodi divanetti lungo una parete. La parete opposta è invece occupata dal lungo bancone bar, dietro il quale lavorano velocemente più ragazzi/e sorridenti e cortesi nonostante la folla,e da una vetrina. In essa fan bella mostra di sè tante briosche di diverse forme e dimensioni, tutte invitanti, panini imbottiti e tranci di pizza.
Sembra tutto buono ma causa dieta mi limito a un caffè macchiato che mi viene servito in una tazzina di vetro: il caffè è buono e cremoso come piace a me :) Una volta però proverò un altro caffè che vedo passare e che è "sormontato" da ciuffi di panna guarniti con chicchi di cereali e di cioccolato ;)