Nel mio personalissimo taccuino dei locali a cui far visita questa “tipologia” non c’è … forse un po’ troppi pregiudizi giusti o sbagliati che siano… cmq grazie al “cuore di papà” non potevo dire di no alla richiesta della mia piccola e via che si parte . Locale al momento non pieno ma tutto prenotato (!!!) essendo le 19,45 ci chiedono di lasciar libero il tavolo per le 21,00 nessun problema ad accettare l’importante che il servizio sia rapido e lo sarà . Perdo un po’ di tempo a differenza di mia figlia per “tradurre” le tantissime e variegate portate (piccanti /vegetariane/per bambini / ecc) e ordiniamo :
1 nachos cheese
1 nebraska grandi grill (girella di salsiccia / petto di pollo/ costina di agnello /tagliata di scamone /braciola di maiale + patatefritte e insalata)
1 crispy ranch salad (pollo fritto / crostini / salsa ranch / lattuga /radicchio / rucola/pomodoro / mais)
1 little potato ( carne/ formaggio / lattuga /pomodoro + patate fritte)
1 coca-cola in lattina / 1 lt. Acqua con gas / mezzo lt. Vino sfuso rosso
Iniziamo con i nachos con salsa di pomodoro (leggermente piccante) e di formaggio (discreta) ordinati come antipasto nell’attesa (brevissima) del resto diciamo sfiziose ma nulla più; segue la grigliata abbondante, ben assortita , leggermente speziata , cotta ottimamente e tenerissima, insomma girella di salsiccia a parte (che non mi è piaciuta) una vera sorpresa positiva come le squisite patate a contorno. Stessa impressione positiva la “salad” di mia moglie (che non è riuscita a finire …eh eh eh) un ottimo mixed di gusti e sapori con salsa di ranch a farla da padrone . In conclusione serata dove tutti sono rimasti soddisfati : mia moglie che non ha spignattato, mia figlia che si è sentita “grande” in questo locale per giovanissimi ( e non… ), io stesso perché ogni tanto qualche tabù va abbattuto con esito positivo .
Alla prossima !
28/09/2015
Hehehe, bella serata, dài! :)