Recensione su Archer Modena
visitato da roipnol2001 il 14.11.2015

Recensione su
Archer
Modena

Visitato il 14.11.2015
Poteva andare meglio..
Scritta da roipnol2001
Servizio: Ristorante
Contesto: uscita dal cinema
Spesa a testa: 7.50
Coperti: 2
1 commenti

Usciamo dal cinema e siamo già in centro, io ed una mia amica decidiamo di continuare la discussione della pellicola appena vista sorseggiando un po' di vino. Da lei viene la proposta di questo locale in cui non ero mai stato, decidiamo di entrare e la prima cosa storta che noto è che ci fanno accomodare sui trespoli nonostante ci siano ben tre tavolini da due liberi: questo perchè abbiamo confessato alla cameriera che non avremmo mangiato.

Ci fanno accomodare su trespoli da bancone e la mia amica è sistemata in mezzo al locale rendendo il passaggio dall'ingresso all'interno della sala, decisamente difficoltoso al punto tale che per ben quattro volte la cameriera la urta (naturalmente chiede scusa, ma dopo la quarta diventa abitudine... scomoda), durante questi transiti difficoltosi, vengono per chiederci cosa vogliamo: ci soffermiamo su due calici di nebbiolo.

Mentre ripassano a mescere il rosso piemontese, chiedo se ci possono portare qualcosa da sgranocchiare e la ragazza risponde un po' piccata che non ne hanno, poi ripensandoci ci fa capire che se vogliamo ci sono dei grissini di marca (xxx) specificando la cifra di 3 euro, al chè, presi in contropiede, accettiamo.

Arrivati a questo punto, ho pensato: "non può finire che peggio!"

Infatti, il vino versato è scarsissimo sia di quantità (due boccate scarse) sia di qualità, ho aspettato per il giudizio due abbocchi, ma nulla da fare, sapeva un po' di sughero e i grissini erano quattro a testa tra l'altro anche insipidi.
Lo so, avrei dovuto farmelo cambiare, ma non me la sono sentita, la cameriera mi sembrava già indispettita oltremisura!
Atto finale: andiamo a pagare, ed il tutto:
per un trespolo in mezzo ai piedi,
pochissimo vino scadente e quattro grissini,
intervallato dalle interruzioni per gli urti del passaggio della cameriera:
QUINDICI euro.... non male!!!

Peccato, il locale effettivamente è ben arredato e piacevole!!!
Ovviamente NON ci tornerò! "

1 commenti

Lugianni
24/11/2015
Non mi pronuncio sulla qualità del vino, per il resto mi sono ritrovato perfettamente con la mia esperienza in questo bar.
[wpuf_form id="14284"]