Recensione su Pasticceria Cioccolateria del Giamberlano Pavullo nel Frignano
visitato da Al-Porck il 27.12.2007

Recensione su
Pasticceria Cioccolateria del Giamberlano
Pavullo nel Frignano

Visitato il 27.12.2007
Imperdibile!!!
Scritta da Al-Porck
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 5.00
Coperti: 1
5 commenti
Semplicemente la PIU' MEGLIO MIGLIORE pasticceria di tutte!!! I mignon sono semplicemente superlativi, e non una mattina alla settimana quando son freschi, ma constantemente. I cioccolatini sono all'altezza di un qualsiasi chocolatier Belga ed in più hanno gusti e nomi originali e fantasiosi. Le torte hanno vinto riconoscimenti internazionali e se amate il cioccolato... bhe non aggiungo altro. Menzione particolare va fatta per la cioccolata in tazza: cioccolissima e cremosissima. Insomma ho riempito la recensione di issimi, ma non so se basta, infatti vorrei finire con le parole di Tagliazucchi stesso, propietario e pasticcere del Giamberlano: "I dolci sono la dimensione di quanto l'uomo si vuole bene. Frutto della sua creatività, sono nutrienti per gli occhi, il palato e per l'anima." Per il Giamberlano mi sarei giocato anche un sei cappelli!

5 commenti

Al-Porck
20/07/2009
Ha cambiato indirizzo. Non è più sala da the ma solo pasticceria.
Funghetta
20/07/2009
HO conosciuto il proprietario settimana scorsa..una gran persona...gran posto...
Al-Porck
20/07/2009
Ma dai il mitico Tagliazucchi era in negozio? Ormai fa lavorare solo i figli eheheh (se mi sente mi spezza un braccio con una frusta da cioccolato...):)
Al-Porck
20/07/2009
volevo solo aggiungere che al suo posto è nata un'altra pasticceria cioccolateria. é la filiale del Golosangolo, per chi lo conoscesse, ma la devo ancora "da provà"
Erika-&-Salvatore
20/11/2010
Il Giamberlano è un ottima pasticceria, poi come diceva Al Pork, al suo posto hanno aperto i ragazzi del Golosnagolo. Anche lì le paste sono squisite, e la cosa veramente bella è essere accolti sempre con un sorriso dai proprietari e dai dipendenti! Provate ad andarci... sia nella sede in cui c'era una volta il Giambrelano, sia nel bar all'angolo del palazzone delle corriere (sono sempre loro...)
[wpuf_form id="14284"]