Sono iscritto al circuito Spiiky da diverso tempo ed ogni tanto arrivano “offerte” interessanti, stamattina ne è arrivata una veramente alettante: mezzo metro di margherita + bibita da 1 litro e ½ + zeppole + consegna a domicilio per, udite udite : NOVE EURO ITALIANI !!!!!!
Scarico il buono e chiamo la pizzeria, tutto confermato, “Lei deve solo dirmi a che ora vuole la pizza e preparare i 9 euro”.
Alle 19:30 arriva la telefonata del consegnatario che mi chiede delucidazioni sull’ubicazione della via (pare non presente sul navigatore), un paio di indicazioni e la pizza è consegnata “quasi puntuale”.
Lascio 10 euro senza pretendere resto, in un attimo la scatola della margherita è in tavola, la pizza è un po’ “tirona”, ben condita, abbondante, già tagliata, ottime anche le zeppole fritte che vengono assorbite come antipasto.
E così, per una cifra al limite del ridicolo pasteggiamo a coca cola ed io finirò il tutto la sera dopo riscaldando quanto rimasto.
Per la celerità, il prezzo e la qualità della pizza siamo al limite del quarto cappello che assegniamo per via del periodo di festa.
31/12/2015
le sai TUTTE!! più offerta di cosi!!