Domenica con 3 amici mi sno recato qui per festeggiare queste feste natalizie e mangiare gnocco e tigelle.
Il locale non lo conoscevo, è stato proposto da uno degli amici che c'era già stato.
Arriviamo alle 20.30 puntuali come da prenotazione e subito ci accomodiamo.
Ci vengono consegnati i menu e notiamo diversi menu già pronti oltre alla possibilitò di mangiare alla carta. Noi optiamo per i menu; io e Luca per quello con solo gnocco e tigelle che comprende anche affettati misti, formaggi, verdure per pinzimonio, sorbetto, caffè e ammazzacaffè (20 euro).
Gli altri due della comitiva prendono un menu uguale al nostro ma che presenta anche un primo a scelta per la cifra di 23 euro. Le bevande sono incluse nei menu.
Vengono portati, su nostra richiesta, prima i primi ai nostri amici per poi mangiare insieme gnocco e tigelle. Loro avevano scelto tortelli di ricotta con ragù che hanno detto essere buoni ma "pochi", io personalmente penso sia ovvio che non ti danno un piatto enorme di tortelloni se dopo hai gnocco e tigelle.... rischi di non arrivare in fondo :D
In seguito ci viene portato lo gnocco e le tigelle e devo dire che mi sono piaciute anche se alcune tigelle erano un po' crude (al secondo giro).Gnocco invece buono e anche i salumi non male, soprattutto il salame.
Concludiamo con un giro di sorbetti e caffè e limoncello per chi lo voleva e alla cassa il totale è di 86 euro (2 menu da 20 euro e 2 menu da 23).
Ci siamo trovati bene, il locale non era nemmeno pieno e non c'era caos. I tavoli mi son sebrati ben distanziati ed il cibo è di buona qualità. Forse non è il poso migliore dove mho mangiato gnocco e tigelle ma sicuramente è molto valido e lo consiglio a tutti.
07/01/2016
Sono anni che non vado, ma qui si è sempre mangiato più che discretamente fin dal tempo dei "cicioni" !!!! Ci vorrebbe NickManofredda per descrivere quella gestione :yes: