Ieri sera, dopo allenamento, passo in questo locale di Modena per un saluto ad un'amica che ci stava lavorando come fotografa per la serata di balli latini del martedì sera e ne approfitto per mangiare qualcosa.
Ordino una Guinness media (4.50 euro) ed un panino "Moto Moto" con tacchino, insalata e maionese (.4.80 euro).
Essendo solo, la Monia doveva stare in piedi e far foto per tutta la serata, attendo sugli sgabelli del bancone chiacchiero un po' con qualche barista e con amici che trovo lì per caso. L'attesa però si fa grande ed io dopo due ore d'allenamento ho fame. Il panino mi arriva dop 40 minuti e forse più... menomale che la birra mi era arrivata subito così almeno avevo placato la sete!
Il panino non è male, mi piace il pane tipo "ciabatta"; farcitura discreta e pane ben caldo... approvo e divoro il panino.
Concludo con il caffè (1 euro) e resto un po' nel locale per 4 chiacchiere ed una salsa cubana tanto per vedere se ancora mi ricordo come si balla :D
3 cappelli per questa serata, buoni il cibo, gentili e solari tutti i camerieri e bariste ma troppo lento il servizio; si può migliorare!
13/01/2016
l'ultima volta che ci sono andata risale a secoli fa in occasione di un concerto degli achtung babies... mi hai fatto venire voglia di tornare certo che a Modena ora la scelta di birrerie non manca :chuckle: