Recensione su La Bottega dei Golosi Modena
visitato da Francesca il 27.01.2016

Recensione su
La Bottega dei Golosi
Modena

Visitato il 27.01.2016
Imperdibile!!!
Scritta da Francesca
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 64.30
Coperti: 1
0 commenti

In vista di una cena tra amiche, decido di fare un salto alla Bottega dei Golosi per rifornirmi di bollicine e buon vino.

Appena entrata, noto molti scatoloni e i gestori si scusano per il disordine, ma stanno allestendo il negozio per la Pasqua e sullo scaffale dei cioccolatini (praticamente una parete intera di bontá!) è già possibile acquistare ovetti con diversi tipi di ripieno.

Non oppongo resistenza e mi lascio tentare immediatamente acquistando una selezione di cioccolatini fondenti con e senza zucchero (euro 18.50)

Dopo aver passato in rassegna quasi l’intera parete, dallo scaffale delle bollicine scelgo due Franciacorta Satèn La Fiorita (16 euro ciascuna) e una bottiglia di Chardonnay Jermann (euro 13.80).  Benché molto indaffarati, i proprietari si dimostrano comunque sempre cortesi e disponibili alle mie domande e curiosità, un’apprezzata qualità che ho riscontrato in altre visite fatte in passato, anche durante periodi di notevole affluenza.

Al momento del conto, mi confermano che tutte le sere dalle 17.30 organizzano aperitivi con tagliere di salumi nello spazio allestito con sedie e tavolini e si stanno organizzando per ulteriori iniziative simili pre-cinema e teatro.

Spesa totale 64,30, inclusi competenza, disponibilità e simpatia dei gestori.  Ringraziamenti anche dalle mie amiche che hanno molto apprezzato la scelta di vini consigliati.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]