Recensione su La Gazzella Gorzano di Maranello
visitato da IVONNE il 20.02.2016

Recensione su
La Gazzella
Gorzano di Maranello

Visitato il 20.02.2016
Imperdibile!!!
Scritta da IVONNE
Servizio: Ristorante
Contesto: cena romantica
Spesa a testa: 29.50
Coperti: 0
4 commenti

Quando si dice che i fiori parlano .......

Fiori freschi sul tavolo che dicono di quale tipo di ristorante si tratta. Location perfetta, tutto bianco e pulitissimo.

Una mezza pennetta alla Gazzella per me  e un piatto di Tuffoli alla mediterranea per Eros. Volevo venire qui perchè avevo letto di questi maccheroncini e volevo assaggiarli.  In effetti sono molto buoni, un pò particolari, ma il piatto di Eros era veramente  squisito. Un sugo con il basilico e il pomodoro. Ma, come si sa, i piatti più facili sono i più difficili da fare bene.  Poi  il coniglio arrotolato con il formaggio e il radicchio.  Patate al forno.  Tutto buono, buono.

La zuppa inglese  rigorosamente fatta (mi pare) non con i savoiardi, ma con la ciambella o il Pan di spagna, non ho capito bene, perchè era di Eros, e non stava bene mangiargliela tutta,  ed io sarei (sarei) a dieta.

Infine  non possiamo dimenticare l'Aulente bianco del Rubicone di San Patrignano. 

Doverosi complimenti al cuoco.

4 commenti

d.d.
22/02/2016
Questi maccheroncini alla Gazzella m'ispirano veramente tanto :sisi: :sisi: :sisi:
lagazzella
26/02/2016
Buon giorno Ivanne le confermo che la zuppa inglese la facciamo noi, come per altro tutti i dolci che proponiamo. La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nell'esprimere questa gratificante sua opinione Gentilissimo Sig.re d.d. saremo sempre lieti di poterla ospitare qui alla Gazzella per farle provare le nostre proposte e in particolare le mezze penne alla Gazzella (o maccheroncini alla Gazzella) :-) :-)
IVONNE
27/02/2016
Quello che non ho capito, e che vorrei gentilmente sapere (se si può) è il tipo di rivestimento della zuppa inglese. Non erano savoiardi, sembrava ciambella, oppure pan di spagna, oppure che altro ? Grazie molte.
lagazzella
28/02/2016
Buon giorno Ivanne i biscotti che usiamo per confezionare la zuppa inglese sono dei savoiardi, la prossima volta che verrà se si presenta le farò vedere la zuppa intera, può capitare che servendola a porzioni ci si possa confondere, ma l'importante è che il gusto del palato sia soddisfatto :cake: ;) :chuckle:
[wpuf_form id="14284"]