Aperto da qualche mese, capannone nella zona nord della città. Un grande capannone, arredato da vero pub, bancone dove si può anche mangiare. In questa zona dove tra il Luppolo, i ristoranti al Victoria, si presenta con una vera manna per i buongustai.
Un Pub dove si può solo bere, oppure mangiare uno stuzzichino, o cenare veramente. Interessante la location con ampia scala in legno che porta al piano superiore, da cui si può vedere il piano terra. Interessante anche il bancone che fa la sua figura in questo grande ambiente.
Nei giorni feriali e al sabato prima delle otto si può visitare insieme al Maestro Birraio la birreria . Birre molto interessanti: Eros ha preso una rossa molto strutturata che sapeva di bosco, molto ambrata, molto particolare. Io, che non amo le novità, una Limitless e assomigliava a una weiss. Molto buona.
E veniamo al cibo: tutto a km zero. Verdure da una azienda agricola di Cognento, salumi dal salum. Ferrari, farine biologiche, niente di surgelato.
Io ho preso gli Straccetti di pasta fritta con salsa Belly: pasta da pizza a filetti arrotolati e fritti con questa salsa (ketchup, acciughe, maionese e non so bene altro), Eros ha preso una Medita ( bruschetta con datterini, acciughe, basilico). Questi gli antipasti.
Dopo ho preso un hamburger che si chiama Riccarlo (carne, zucchine, formaggio) e Eros ha preso una Farmer (insalata di radicchio rosso, valeriana e pancetta croccante) Tutto molto buono. Da notare le patate a spirale, assolutamente da provare, che vengono condite a scelta tra aglio e rosmarino, oppure sale agrumato, oppure paprika, oppure un altro gusto che non ricordo.
E infine un ananas Mojito.
07/03/2016
mmh...non vedo l'ora di andarci!