A volte col passare del tempo le cose migliorano, altre volte peggiorano, raramente restano invariate.....
Questa premessa per dire che, dopo circa un anno, sono tornato al Kay Yue, e le entusiastiche impressioni dell'altra volta si sono grandemente smorzate.
Ma torniamo ai fatti: prenoto un tavolo per tre il giorno stesso e (con mio stupore) troviamo posto (strano, penso dentro di me, visto che da quanto mi hanno raccontato questo locale è sempre gremito).
Ci presentiamo in orario, e il locale ha vari tavoli vuoti. Utilizziamo la formula "all you can eat" a 20,90 Euro oltre il bere e (forse) il coperto.
Gli ordini saranno plurimi, anche in quanto le porzioni sono piuttosto contenute (ma forse è meglio così, per evitare sprechi), anche se nessun piatto mi ha particolarmente colpito. Cerco, quindi, di ricordare gli ordini:
Di alcuni piatti ho, poi, fatto il bis.
Come nota generale, non ho per nulla apprezzato la salsa di soia, che pareva diluita con acqua e attenuava ancora di più il sapore (già, per altro, non molto acceso) dei piatti e, in particolare, dei crudi e dei sashimi.
Tra i piatti degli altri miei amici, hanno ricevuto apprezzamento i ravioli di carne al vapore.
Terminamo, poi, con dolci per gli altri, e ananas per me, fresca e molto buona, e, a seguire, caffé per tutti.
Abbiamo bevuto acqua naturale (due bottiglie) e due lattine di coca.
In conclusione, perché ho dato tre cappelli? Perché se una sera si ha una voglia incontrollata di sushi (come io venerdì scorso), la si può saziare a un prezzo (tutto sommato) contenuto. Se, però, ci si vuole concentrare su pochi piatti, ma che "lascino il segno".....allora, a mio parere, è meglio dirigersi su altri locali.
Consigliato "quando si vuole tanto sushi a poco prezzo".