Recensione su Pizzeria Export Fuego Castelfranco Emilia
visitato da ema il 03.01.2008

Recensione su
Pizzeria Export Fuego
Castelfranco Emilia

Visitato il 03.01.2008
Consigliatissimo!!
Scritta da ema
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 10.00
Coperti: 1
3 commenti
Ho degli amici che abitano a San Cesario, territorio del nostro Sultano Sangerronelmondo e ogni fine settimana andiamo in questa pizzeria d'asporto di Castelfranco Emilia. La pizza, a mio parere, è molto buona, consiglio sia quella al metro che la tonda gigante (americana). La pizzeria è dotata di due forni a legna che vanno sempre a pieno regime, i ragazzi che la gestiscono sono molto seri e professionali, la pizza è sempre conditissima, il prezzo forse è leggermente sopra la media ma con tutto il condimento che usano è ammissibile. Il loro punto di forza è la puntualità, io telefono, mi danno un orario e difficilmente ritardano.. Puntualissimo anche il servizio a domicilio. Per concludere…..la straconsiglio.

3 commenti

sangerronelmondo
03/01/2008
"San Cesario, territorio del nostro Sultano Sangerronelmondo" questa mi è piaciuta !!!! forse sono un po mitomane :)
Tamagna
03/01/2008
Io da buon castelfranchese devo ancora capire dove si trovi esattamente S. Cesario. Molte volte la confondo con Piumazzo, quell'agglomerato urbano che mi pare abbia più abitanti di Sangerro. A parte gli scherzi, buon anno a tutti quanti...anche ai simpatici Sangerromesi :)
sangerronelmondo
03/01/2008
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bestemmia, san cesario piu piccolo di piumazzo, stai parlando del mio regno :) sto scherzando. p.s. san cesario è il triplo di piumazzo come abitanti e circa 10 volte come territorio :)
[wpuf_form id="14284"]