non sono riuscita a venire a pranzo, ma verso le 14 mentre facciamo una passeggiata (appositamente) troviamo un tavolino libero e decidiamo di anticipare il dolce. prendiamo una bottiglia di acqua, e con molta indecisione scegliamo un mascarpone con frutti di bosco e una fetta di torta di ricotta cioccolato e pinoli. tutti squisiti; per non farmi restare nel dubbio amletico se l'erbazzone (dolce) che adoro era all'altezza di altri che ho assaggiato prendiamo anche una fetta di questo, veramente molto buono. quasi tutti sono di loro produzione, non so l'erbazzone ma so che era ottimo.
ci godiamo il panorama e il clima seduti al tavolino all'aperto, pian piano che si liberano i tavoli qualcuno chiede se si può pranzare ancora. apparecchiano dicendo "se vi va bene quel che è rimasto"... ma vedo che i piatti sono comunque belli.
posto alla buona dove si apprezza la quiete e la gentilezza della Lilly, andrò presto a pranzo. di solito fanno solo polenta, gnocco e crescentine , oggi c'era anche la carne alla griglia.
fuori la bambina era presa dalla giornata "pianeta bimbi" con tiro con l'arco, fionda, laboratori ecc.
e cè stata pure una partita a ping pong .....
05/08/2016
Interessante :chuckle: