Recensione su Zona Artigianale Modena
visitato da IVONNE il 11.02.2017

Recensione su
Zona Artigianale
Modena

Visitato il 11.02.2017
Consigliatissimo!!
Scritta da IVONNE
Servizio: Ristorante
Contesto: Sabato sera
Spesa a testa: 18.00
Coperti: 2
2 commenti

Ci vuole un'ora  solo  per leggere il menu, 20 tipi di hamburger, pizze con lievitazione lunghissima, polpette di baccalà e frittini vari,  patate con la buccia, prodotti assolutamente  di primo livello.

Il buon Eros mi porta, anche se devo dire che la carne trita  non sia la sua preferita, ma qui mi avevano parlato di Bianca modenese, io ho insistito e lui mi ha accontentato.

Quindi locale assolutamente da vedere, tubi che girano  sulla testa, ingranaggi alle pareti. Fa molto "straniero" o  fa molto "birreria" in ogni caso da vedere.  Bancone alto e tavoli normali.  Carino, strano, una cosa nuova. (per fortuna mi hanno fatto sedere non sul bancone, perchè alla mia età, forse avrei avuto dei problemi).

Carne buonissima, ci hanno chiesto il tipo di cottura, Ogni hamburger pesa 180 grammi, la carne rigorosamente Bianca Modenese era buonissima.  Io l'ho preso con pancetta, ricotta e qualcos'altro. Eros con noci e gorgonzola. Complimenti, tutto molto buono.

Da bere una Stout (perfetta)  e una Pils.   Un dolce per Eros che se lo meritava.

Locale certamente da provare e da ritornare.

2 commenti

aristarco
15/02/2017
ciao ivonne..ti chiedevo c,era molta gente? e ci sono birre alla spina tedesche?grazie...
IVONNE
16/02/2017
Alle 19,15 non c'era molta gente, quando siamo usciti dopo un'ora circa era quasi pieno. E' piccolino, bisogna prenotare, vacci, è un bel posto. Le birre non le producono, però cambiano sempre, ce ne sono tante, anche in bottiglia, per le spine tedesche purtroppo non ti so rispondere. C'era un cameriere o un gestore che ci ha spiegato che tengono solo alcuni vini (L'Acino, un Grasparossa Chiarli e un Prosecco di marca).
[wpuf_form id="14284"]