Serata più unica che rara..da solo con la mia bimba grande, siamo già in centro e decidiamo di provare questo locale dove non ero ancora stato dai tempi in cui era solo Italo.
E' prestissimo ma Arianna ha una fame da lupo e con un briciolo di vergogna chiedo entrando alle sette meno dieci se la cucina è aperta..ebbene si, e con grande sorpresa ci accomodiamo (ovviamente siamo solo noi)!
Locale curato e ben allestito, servizio che si presenta da subito cordiale e puntale.
Ordiniamo un antipasto misto di pesce da dividere che arriva dopo 5 minuti: cozze, vongole, gamberetti in salsa cocktail, carpacci affumicati misti (spada, tonno e salmone) e insalata di polipo, tutto molto buono.
Decidiamo di proseguire con una pizza in due: margherita dal buon sapore e consistenza classica, piuttosto sottile e biscottata (per un amante della napoletana come me senza infamia e senza lode ma degustibus..).
Ad ogni modo pizza gradita dalla mia donnina quindi esame superato!
Da bere una bottiglia d' acqua e un calice di un buon Lugana.
Concludiamo con un gelato per la bimba (che scoprirò gentilmente offerto guardando attentamente la ricevuta..) e un misto di amaretti e frappe fatte in casa davvero apprezzabili.
Usciamo verso le 20.30 quando il locale si inizia a popolare contenti per esserci permessi una cenetta "romantica"!
Unica piccola nota..per pagare bisogna passare attraverso la "zona pizza" ed entrare in una specie di anticamera di servizio prima della cucina, ecco non proprio il massimo ma è proprio il cercare il pelo nell' uovo!
Da riprovare magari approfondendo il menù che sembra comunque molto ricco, sia di terra che di mare (pare famosa, almeno cosi ho colto ascoltando l' ordinazione di una coppia di "abituè", la Regina del Golfo, un branzino agli agrumi).
Ciao ciao
19/02/2017
serata speciale :) bravi! :cheers: