Anche se qui fanno benissimo il pesce e infatti solitamente mangiamo pietanze di mare, sempre ottime, questa volta io e mio marito cambiamo e proviamo piatti di terra.
Per cominciare ci dividiamo un antipasto della casa, abbondante anche se per uno! E' composto da ottimo salume (ho gradito in particolare il prosciutto crudo, magro, delicato e saporito) e da due bruschette, una al pomodoro e una, buonissima, con cipolle caramellate.
Proseguiamo con un piatto a testa che ci dividiamo: un primo di pasta fatta in casa condito con tanto e squisito ragù di cinghiale; e un secondo altrettanto buono, un enorme nodino di vitello (carne tenerissima e succosa) accompagnato da zucchine e funghi ben cucinati.
Molto buono anche il pane.
Da bere, solo acqua.
Concludiamo con due ottimi dolci fatti in casa, una fetta di torta cocco e nutella, golosissima, e una di ricotta con le pere, delicata e soffice, e per finire due caffè e un conto giusto per qualità del cibo, oltretutto servito molto bene e abbondante.
Servizio veloce il giusto e cortese, l'ambiente è tranquillo ed elegante senza essere pretenzioso; tutto perfetto come sempre!