Recensione su La Casa dei Bardi Cavriago
visitato da testapelata il 28.03.2017

Recensione su
La Casa dei Bardi
Cavriago

Visitato il 28.03.2017
Buono
Scritta da testapelata
Servizio: Ristorante
Contesto: Cena con amici
Spesa a testa: 16.66
Coperti: 3
0 commenti

La Casa dei Bardi ed i ricordi vanno ad interminabili partite di tennis che finivano lì per ragioni non solo logistiche ed è lì che propongo questa serata per pagare un debito, ricordando i prezzi relativamente bassi.

Il locale non è cambiato, sorge nel centro Commerciale Pianella, dispone di un grandissimo parcheggio, in genere non ha problemi di posto in quanto dispone di due grandi saloni.

Tempistiche di arrivo ed assegnazione tavolo velocissime, come anche la presa ordini e l’arrivo di beveraggi e pizze, è pur vero che siamo in tre ed il compito è facile, ma non sempre è così.

Il fatto che una margherita costi € 4,50 ed al massimo, la pizza più farcita, € 7,50 conferma il mio ricordo sui prezzi.

Visto che divideremo il conto segnalo l’ordinazione, una coca media, una birra alla spina media, una Augustiner Weißbier in bottiglia, tre pizze (vegetariana, bardi, tirolese), seguiranno un paio di sorbetti e tre caffè.

Pizza molto sottile, non secca, cornicione quasi inesistente ma farcita a dovere, soprattutto la mia Bardi, pomodoro fresco, mozzarella, insalata, porcini, un mix originale.

Un po’ acquosi risulteranno i sorbetti, ottimi i caffè.

Fino qui tutto positivo, diciamo tre cappelli abbondanti.

Il dover attendere sette minuti alla cassa per le chiacchiere del gestore con un amico “rovina la media”, avrebbe potuto anche cavarsela con una battuta invece, come si suol dire “non ci ha avuto nemmeno in nota”.

Scendiamo inesorabilmente a due cappelli scarsi con possibilità di appello.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]