Avevo voglia di andare lì ed il vecchio Eros mi porta sempre dove voglio, anche se a lui questi posti non è che poi gli piacciano tanto.
Sembriamo come al solito non i genitori degli altri clienti, ma i nonni. Ma a me tutta questa gioventù fa bene, mi sembra di essere un pò più giovane.
Ma veniamo al locale. Organizzazione svizzera: una ragazza fuori dal locale chiede i nomi e in quanti sono. Al freddo con una giacca e un notes, fa una lista e poi chiama a seconda dei posti che le dicono con un telefono nell'orecchio. Quindi, morale, niente casino all'interno, entri solo se c'è il tuo tavolo.
Poi uno solo sparecchia, l'altra prende solo le ordinazioni, nel giro di cinque minuti entriamo e siamo apparecchiati. Poi subito dopo arriva il cibo.
Eros prende un SQUAW STEAK (che è un filetto: a lui la carne trita non piace tanto) 14 euro
Io prendo un AMERICAN BURGER. 8,90 euro
Lui una birra doppio malto Miller 0,4, io una Supreme 0,5.
Filetto cottura media, buono, si sente la carne buona, il sapore del sangue, a volte mi dimentico di come la carne rossa sia così saporita, poi quasi cruda, l'ho solo assaggiata, ma mi è piaciuta. L'hamburger era buono anche lui, con il tipico panino, il cheddar, pomodoro e ketchup. Patatine a iosa, e salsa Burger che a me è piaciuta molto. Eros è più classico, le salsette con base maionese lo motivano meno.
Un Mini brownie per me (semifreddo con cioccolato, panna e mandorle) e un apple pie per lui (torta di mele tiepida a dir poco divina) euro 3 e euro 5
Locale molto buono, pulito, perfetto, da considerare con affetto.
04/06/2017
Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: