Recensione su Gelateria La Romana Modena
visitato da pattyb il 11.05.2017

Recensione su
Gelateria La Romana
Modena

Visitato il 11.05.2017
Consigliatissimo!!
Scritta da pattyb
Servizio: Ristorante
Contesto: dopo cena
Spesa a testa: 3.20
Coperti: 2
0 commenti

Provo questa gelateria per la prima volta con il mio moroso perché era tanto che volevamo andarci ma non avevamo ancora avuto l’occasione. La gelateria è molto grande, ha tante vetrine (tutte molto pulite) ed è luminosissima. L’interno è tutto sui toni del bianco, un po’ vintage un po’ moderno. Ci sono vari tavolini sia all’interno che all’esterno e, in generale, mi piace davvero moltissimo. C’è anche una sezione dedicata ai bambini con seggioline piccole e lavagne dove poter disegnare/scrivere. I bagni sono eccezionali, pulitissimi e con due lavandini: uno normale ed uno piccolo per bambini.

Di fronte all’ingresso c’è il bancone, molto grande con due ragazze molto gentili e carine che, se vuoi, ti propongono anche di assaggiare i gusti prima di ordinarli. A fianco del banco gelati c’è il banco crepes e quello degli yogurt.  Decidiamo di prendere una maxi cialda (che è una cialda di biscotto, più grande di una normale cialda delle altre gelaterie) da 3,20 cadauna. Puoi scegliere se riempirla con gianduia fusa o cioccolato bianco, noi scegliamo entrambi la gianduia.

I gusti che ho scelto io sono: zabaione, cioccolato fondente e bacio di dama alle mandorle, tutto sormontato da panna montata; il mio moroso sceglie cioccolato fondente, crema e bacio di dama alle mandorle, con panna montata. I gusti mi sono piaciuti tutti, un plauso per lo zabaione che ho trovato davvero eccellente rispetto allo standard delle altre gelaterie. Il bacio di dama alle mandorle era pieno di mandorle intere buonissime!!! Abbiamo consumato i nostri coni all’interno, seduti ad un tavolino. La gelateria era piena e sicuramente anche noi ci torneremo! Ah, dimenticavo: ci sono grandi freezer pieni di torte stupende!

 

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]