Recensione su La Mucca Argentina modena
visitato da lukeforever il 27.09.2017

Recensione su
La Mucca Argentina
modena

Visitato il 27.09.2017
Consigliato!
Scritta da lukeforever
Servizio: Ristorante
Contesto: cena con figlio
Spesa a testa: 25.75
Coperti: 2
0 commenti

Serata con figlio lui ha voglia di carnazza quindi decidiamo ( lui) di recarci in questo caratteristico ristorante locale appena fuori Modena, arriviamo dopo un estenuante fila lungo la via Emilia alle 20,15 parcheggio piccolo e scomodo quindi l'auto la posteggio lungo lo stradello fronte un hotel che nemmeno sapevo esistesse!

Il ristorante nonostante mercoledì è quasi pieno di avventori ma se pur senza aver prenotato troviamo un tavolo x 2, locale molto spartano con tavoli in legno apperecchiati con tovaglietta di carta e bona lè.

La gentilissima cameriera ci offre oltre al menù un bicchierino di sangra molto buono, dopo una breve lettura lascio decidere alla prole quindi decide x una tagliata x 2 al rosmarino cottura media accompagnata da due verdure grigliate nello specifico zucchine. come liquidi un quartino di vino frizzante bianco x me e una liscia, l'attesa è sostanzialmente breve e arriva la carne su un tagliere rovente contornato a solo titolo decorativo di rucola e pomodori, carne buona a mio avviso leggermente dura alla masticazione.

Prendiamo un dolce a testa x lui mandorle ricoperte al cioccolato e crema mou, x me tortino caldo al cioccolato e noci con gelato alla panna e crema mou( a quanto pare è presente dappertutto!) interessante contrasto caldo/freddo che ho apprezzato, finisco con un deca.

Alla cassa 51,50 che trovo nell'insieme un pò caruccio ma ci può stare.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]