Pranzo di lavoro col mio titolare in questo ristorante aperto da non molto. Ho letto recensioni in altri siti abbastanza varie,ma aperto da poco credo che fossero spesso problemi di avviamento. Ci sono stato tre volte recentemente e mi sono sempre trovato bene. Il mio capo c'è stato altre volte e ha sempre preso i tortelli,che trova sempre fantastici.
il locale è su due piani , al primo c'è il banco bar,una esposizione di prodotti in vendita,ed il ristorante è al,piano superiore. Contrariamente alla prima volta,quando c'erano pochi avventori,oggi è al completo,almeno 55/60 persone a mezzogiorno!! Un buon segno.
ordiniamo due contorni per partire: il boss una insalata mista,molto abbondante,bella e perfettamente asciutta (anche io odio le insalate ancora umide,non prendono bene il condimento e non si distinguono bene i singolari sapori) ed io verdure alla griglia,ottime anche se magari avrei preferito un po' più abbondanti. Poi il capo prende come al solito tortelli al burro e parmigiano, ottimi come sempre, ed io un bel filetto di baccala,tenerissimo e dolce, su un letto di patate viola in purea,appena condite. Tutto molto buono e leggero. Abbiamo accompagnato il tutto con solo acqua e due caffè. Al conto, 33,90 eurini,rimaniamo ancora più soddisfatti. Ok non abbiamo mangiato tanto,a ma è un prezzo da pizzeria!!
Il,locale è bello ,con una cantina esposta in una vetrata, e poi fanno ottimo gnocco fritto con buoni salumi,sempre a prezzi abbordabili, quindi 4 cappelli ben larghi. Consigliatissimo.
09/11/2017
aperta da "N" anni a Cognento e poi da una decina (forse meno) a Carpi ora sono anche a Reggio e la qualità è sempre alta, genuina e "di campagna" :yes: