Recensione su La Capannina Carpi
visitato da norby il 06.01.2018

Recensione su
La Capannina
Carpi

Visitato il 06.01.2018
Consigliatissimo!!
Scritta da norby
Servizio: Ristorante
Contesto: Cena in coppia
Spesa a testa: 27.50
Coperti: 2
0 commenti

Sabato sera con Grazia prenotiamo in questa pizzeria ristorante,dove siamo già stati recentemente ed avevamo cenato bene col pesce. Riproviamo! Il locale è stato completamente rinnovato,ora è tutto bianco e moderno,luminoso (prima era veramente scuro) e sempre al completo.

ordiniamo un antipasto di gamberetti e rucola per Grazia e verdure alla griglia per me. Arrivano velocemente,sappiamo che il pesce è segnalato nel menu come surgelato ,non tutto,ma la qualità e molto buona (oltre il 70% del,pesce commercializzato in Italia è surgelato e spesso spacciato X fresco) .

I gamberetti sono tenerissimi,gustosi ed abbondanti, e le mie verdure altrettanto abbondanti e saporite,i peperoni sono stai tutti spellati e molto saporiti. Ordiniamo i secondi che arrivano anch’essi velocemente. Per Grazia un buon fritto misto,croccante e vario,compreso uno splendido granchio, e per me Coda di rospo alla siciliana,con pomodorini,cucunci (frutti del cappero) e crostini croccanti di pane! Ottima,saporita, morbidissima e anche bella grossa. Sono sazio e solo,Grazia ordina un dolce,, mascarpone con frutti di bosco,normale! Bagnato il tutto con un 1/2 litro di prosecco della casa,più che discreto, ed un caffè. Passiamo alla cassa e paghiamo 55 euro,corretto a mio giudizio. Siamo in una pizzeria,ma la qualità del pesce è sicuramente superiore alla media. Quattro cappelli sono meritati!

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]