Recensione su La Rana Magreta
visitato da norby il 23.03.2018

Recensione su
La Rana
Magreta

Visitato il 23.03.2018
Imperdibile!!!
Scritta da norby
Servizio: Ristorante
Contesto: Cena con amici
Spesa a testa: 24.00
Coperti: 5
3 commenti

Venefdi sera solito con gli amici, purtroppo il gruppo questa volta è piccolo,siamo solo in 5.

Ho tanto decantato le tagliatelle assaggiate per il Palio con dei amici di Gustamodena,e così tutti a tagliatella. Locale strapieno,come sempre .

siamo tra i primi,quindi le tagliatelle arrivano subito. Una montagna,condite abbondantemente,ed in più chiediamo un po’ di ragù di rinforzo. Stupende,cotte magnificamente,il ragù è eccezionale. Amici soddisfattissimi,molti sono già satolli,ma ordiniamo un po’ di secondi e contorni vari. Arrivano spinaci al burro,cipolline in agrodolce,tutto buono,e patate al forno,però solo discrete.vuoi rinunciare al dolce??? No di certo,quindi zuppa inglese e dolce mattonella X tutti,buoni.lambrusco ed acqua a volontà,due caffè e due grappe e poi a pagare soddisfatti 120 euro,24 a cranio. Che dire?.. il locale è molto rustico,per fortuna noi eravamo in una piccola saletta quindi non particolarmente rumorosa. È la tipica trattoria,come Ermes o poche altre che speriamo non spariscano travolte dalla mancanza di ricambi!,,

quindi anche X incoraggiamento ecco ancora 5 cappelli, e fuori tutti a fumare!!

 

3 commenti

golosona
07/04/2018
Ciao norby, sempre ottima La rana a quanto pare! Ti sei scordato di scrivere cosa hai mangiato per secondo :)
scanna
07/04/2018
complimenti Norby per la bella serata ma, con tutto il rispetto per questa ottima trattoria, che offre una cucina tradizionale di grandissima qualità, mi sembra che azzardare un paragone con Ermes sia quantomeno azzardato. Da noi si direbbe: "in en gnanc parent" :lol: :lol:
norby
07/04/2018
SCANNA sono solo parzialmente d'accordo con te Sono trattorie all'antica che quadrano alla sostanza Io poi da Ermes, che mi piace un sacco, non ho Sempre avuto giornate splendide,quindi..... GOLOSONA hai ragione: ho ripetuto il menù della serata del palio, ho diviso gli involtini ed il baccala con un altro ed erano splendidi!!!
[wpuf_form id="14284"]